I nostri contatti

Faq Tutte le risposte alle tue domande le trovi nella sezione FAQ

  • Cos'è Mercato Metropolitano?
  • Come fa Mercato Metropolitano ad avere prodotti di nicchia difficilmente reperibili sul mercato tradizionale?
  • Come fa Mercato Metropolitano ad avere prezzi competitivi?
  • Come posso conoscere lo stato del mio ordine?
  • Posso avere la fattura intestata alla mia azienda?

Scrivici


I dati personali qui da Lei conferiti saranno trattati da Intesa Sanpaolo S.p.A. in qualità di "Titolare" del trattamento e da ISED S.p.A. in qualità di "Responsabile" esterno del trattamento esclusivamente per rispondere alla Sua richiesta; il mancato conferimento comporta l''impossibilità di darvi corso.

Servizio Clienti

Se hai bisogno di assistenza sul portale, sulle sue
offerte e promozioni, sui tuoi ordini puoi chiamare il:
numero verde 800.24.20.24
attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30.

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 euro al minuto. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 55 centesimi al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30.